Gentile Abbonato, gentile Spettatore,

con questa comunicazione vogliamo informarla che, per ragioni di ordine tecnico-artistico, lo spettacolo La danza francese da Serge Lifar a Roland Petit (in programma a Novembre 2023) è stato sostituito dal balletto Don Chisciotte. Questo il nuovo calendario: 

- martedì 14 novembre 2023, ore 20:00 - C/D – BLU - VI
- mercoledì 15 novembre 2023, ore 18:00 – B - BLU - VI
- giovedì 16 novembre 2023, ore 18:00 – F - BLU - VI

Coloro che sono in possesso del biglietto oppure del tagliando di abbonamento per la data del 12  novembre, dovranno effettuare il cambio di biglietto su una delle nuove date contattando direttamente la Biglietteria nei normali orari di apertura (tutti i giorni dalle 10 alle 18) scegliendo il nuovo posto, compatibilmente con la disponibilità. Se, invece,  si è impossibilitati a partecipare allo spettacolo sulla nuova data è sempre possibile convertire il titolo d'ingresso su altro evento, oppure chiederne il rimborso, secondo le modalità illustrate in basso.

Coloro che, invece, sono in possesso del biglietto oppure del tagliando di abbonamento per le date del 14, 15 e 16 novembre, potranno utilizzarlo direttamente sulla nuova data, senza alcuna necessità di cambio, ed occupare il medesimo posto già scelto in precedenza.

COME EFFETTUARE IL CAMBIO DI BIGLIETTO SULLA NUOVA DATA O PER ALTRI EVENTI

Per tutte le tipologie di acquisto

Entro il 12 novembre 2023 compreso è possibile cambiare il biglietto su una delle date dello spettacolo oppure richiedere la conversione del valore del biglietto o del tagliando d'abbonamento acquistato per gli eventi annullati su altro appuntamento in programma per la Stagione 2022/23 rivolgendosi alla Biglietteria del Teatro di San Carlo nei normali orari d'apertura (tutti i giorni dalle 10 alle 18, con orario continuato). E' anche possibile contattare l'Ufficio via email all'indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it oppure telefonicamente allo 0817972331/421.

In caso di cambi su biglietti a tariffa superiore, è possibile corrispondere la differenza di prezzo secondo le modalità comunicate dalla Biglietteria.

 

COME RICHIEDERE IL RIMBORSO

Coloro i quali desiderano richiedere il rimborso, possono farlo entro il 15 dicembre 2023 compreso, secondo le seguenti modalità:

Per gli acquisti online www.teatrosancarlo.it/www.vivaticket.it

Per gli acquisti effettuati online, è possibile chiedere il rimborso direttamente tramite il modulo disponibile online sul sito www.vivaticket.it (raggiungibile al link: https://shop.vivaticket.com/ita/rimborso). Il rimborso avverrà sullo strumento utilizzato per effettuare il pagamento (carta di credito, conto Paypal…).

 

Per gli acquisti effettuati in Biglietteria 

Per questi acquisti, è necessario richiedere il rimborso presso la Biglietteria del Teatro nei normali orari di apertura (Tutti i giorni dalle 10 alle 18) oppure tramite il modulo di rimborso disponibile online sul sito www.teatrosancarlo.it (raggiungibile al link: https://www.teatrosancarlo.it/it/rimborsi ). In alternativa, è possibile contattare l’Ufficio al telefono allo 0817972331/421 oppure via email all’indirizzo biglietteria@teatrosancarlo.it. Si ricorda che, per questi acquisti, il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.

Per gli acquisti tramite l'ufficio gruppi

Per questi acquisti, è necessario richiedere il rimborso rivolgendosi all'indirizzo gruppi@vivaticket.com


Per gli acquisti presso una rivendita 

È necessario richiedere il rimborso presso il medesimo punto vendita in cui è stato effettuato l'acquisto. I termini per la richiesta sono consultabili nella sezione ANNULLI e POSTICIPI del sito www.vivaticket.it (raggiungibile al link: https://shop.vivaticket.com/ita/annulli).

Per ulteriori informazioni, restiamo a disposizione ai recapiti in calce.

Ci scusiamo per il disagio e ci auguriamo di averla presto in Teatro.

Grazie per la sua comprensione.