al Foyer Teatro di San Carlo è in scena
Prova di Regia per Innamorati
il 14 febbraio 2016

THE
GOLDEN
STAGE / happening

  

San Valentino al San Carlo

Prova di regia per innamorati al San Carlo
I grandi amori dell’opera

 

Le coppie saranno protagoniste di un laboratorio live con elementi di attrezzeria e costumi con una premiazione finale per la migliore interpretazione. Anche chi non è in coppia è atteso al San Carlo: magari è l'occasione per una nascita di un nuovo amore!

 

Regia di Riccardo Canessa
Pianista Maurizio Iaccarino

 

 

Foyer Teatro di San Carlo
Domenica 14 febbraio 2016, ore 19
 

 

Attenzione: La Direzione del Teatro di San Carlo si riserva il diritto di apportare al programma della stagione i cambiamenti resi necessari da esigenze tecniche o di forza maggiore. La Direzione si riserva inoltre di presentare eventuali altri cast.

 

recite concluse
prezzi

 

 

Prezzo

Euro

Card 2 San Valentino

30


Posto unico

15

 

 

 

REGOLAMENTO CARD 2 SAN VALENTINO

 

Per questo evento non sono previsti posti assegnati. Gli ingressi associati alle Card 2 acquistate online o via biglietteria telefonica potranno essere ritirati direttamente in biglietteria nei normali orari di apertura (Lun. – Sab. dalle 10 alle 17.30 oppure la Domenica dalle 10 alle 14) e comunque entro 45 minuti prima dello spettacolo.

Per acquistare  eventuali biglietti extra, è possibile recarsi al botteghino o contattare la biglietteria telefonica al numero 848002008 attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 18.