Vai al contenuto

UniCredit

Teatro di San Carlo e UniCredit

Arte e cultura sono i tratti distintivi che rendono l’Italia famosa in tutto il mondo e da sempre fanno da volano per la crescita economica e sociale del territorio.

Per questo, anche nel 2024, UniCredit conferma il proprio sostegno al Teatro San Carlo di Napoli in qualità di Main Sponsor della Stagione d’opera, concerti e balletto del teatro lirico italiano più antico d’Europa nonché simbolo della città di Napoli. Il supporto della banca va inoltre a favore delle attività di formazione ed inclusione sociale promosse da Officine San Carlo, il progetto sociale del teatro nato per favorire la rinascita delle periferie e la crescita dei giovani.

Forte del rinnovo di questa sponsorship, UniCredit offre ai propri clienti uno sconto del 15% sui biglietti di tutte le rappresentazioni della stagione 2023/2024.

Come usufruire della promozione:

 Clicca sul seguente link
 Scegli la rappresentazione, clicca su «Acquista i biglietti», scegli la data e clicca su «Acquista»
 Scegli la tipologia di biglietto e seleziona «Ridotto UniCredit»
 Indica il numero di biglietti che vuoi acquistare fino ad un massimo di 2 per rappresentazione
 Inserisci il codice promozionale UNICREDIT24 per l’applicazione dello sconto e utilizza una carta di pagamento
UniCredit abilitata agli acquisti online per completare l’operazione.

Guida all’acquisto
Seleziona dal menu a tendina “Spettacoli ed eventi” la voce “Stagione 23/24”, quindi seleziona lo spettacolo e la data che ti interessano, procedendo dunque a registrarti o a fare l’accesso tramite Vivaticket. Una volta selezionato il posto, indica la voce “RIDOTTO UNICREDIT” al posto della voce di default e premi Acquista, quindi inserisci il codice UNICREDIT24 dove richiesto nella pagina successiva. A questo punto avrai accesso alla pagina di selezione della tipologia di biglietto e potrai selezionare la voce “RIDOTTO UNICREDIT”, quindi procedere all’acquisto dopo aver soddisfatto i requisiti della voce “Non sono un robot”. Infine, arrivato alla pagina di pagamento, premi DATI DI FATTURAZIONE, premi il pulsante “I tuoi dati di fatturazione” (o Ad un altro indirizzo, se necessario) e conferma il pagamento. A questo punto verrai reindirizzato alla pagina di pagamento e potrai premere il pulsante Paga con Carta di Credito per terminare l’operazione tramite portale di pagamento Nexi.

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale
La promozione è valida per gli acquisti effettuati online e per tutte le rappresentazioni della Stagione Teatrale 2023/2024 fino a un massimo di 2 biglietti a spettacolo.
Per le condizioni contrattuali dei prodotti citati consultare i Documenti Informativi sul sito unicredit.it nella sezione Trasparenza.