al Teatro di San Carlo è in scena
Fabio Luisi / Accademia Teatro alla Scala
il 30 ottobre 2015

THE
GOLDEN
STAGE / sinfonica

 

Progetto Legalit-Ars

FABIO LUISI / ORCHESTRA DELL’ACCADEMIA TEATRO ALLA SCALA

 

Direttore | Fabio Luisi

 

Programma

Gustav Mahler, Sinfonia n. 5 in do diesis minore

 

Orchestra dell’Accademia Teatro alla Scala

 

Teatro di San Carlo

Venerdì 30 Ottobre 2015 ore 20.30

 

Attenzione: La Direzione del Teatro di San Carlo si riserva il diritto di apportare al programma della stagione i cambiamenti resi necessari da esigenze tecniche o di forza maggiore. La Direzione si riserva inoltre di presentare eventuali altri cast.

 

 

recite concluse
prezzi

 

 

 

 

Biglietto

Euro      

Diritto di prenotazione

2

Giovani Under30 

ingresso gratuito

 

 

 

INFORMAZIONI UTILI

 

Lo spettacolo non è in abbonamento.

 

I posti possono essere richiesti via email all'indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it  specificando il numero di under30 presenti.

 

Si ricorda che ogni richiesta è STRETTAMENTE PERSONALE e che possono essere richiesti massimo DUE biglietti a persona. La prenotazione, se accettata, verrà convalidata da un'email di conferma che dovrà essere stampata ed esibita in biglietteria al momento del ritiro. Le richieste di prenotazione non confermate non possono essere automaticamente considerate valide dal momento che non verranno inviate email di risposta in caso di esito negativo della richiesta di prenotazione. 

 

Il biglietto gratuito per gli under30 potrà essere ritirato esclusivamente dietro presentazione a sportello di un valido documento d'identità.

 

Si avvisa tutto il pubblico interessato che non sia già in possesso del biglietto d'ingresso, che a partire da mercoledì 28 ottobre 2015 tutti biglietti non ritirati in tempo utile saranno rimessi in disponibilità. Gli interessati potranno farne richiesta direttamente presso la nostra biglietteria nei normali orari di apertura. Per agevolare tale procedura si comunica che dal 26 ottobre 2015 non si accetteranno più richieste di prenotazione.