al MeMUS è in scena
Chi è di scena?
il 20 giugno 2021

 

Chi è di scena?

 

 

In occasione della Festa della Musica, il Teatro San Carlo apre ancora una volta le porte del suo Museo e Archivio Storico ai più piccoli con una intera domenica dedicata a loro!

Il MeMus si trasforma per l'occasione in un piccolo palcoscenico sul quale ogni bambino potrà esibirsi in una performance canora o strumentale: ad applaudirli ci sarà un vero pubblico che potrà assistere alla manifestazione!

 

 

Come dei veri professionisti, i piccoli artisti avranno la possibilità di effettuare una prova generale della propria esibizione il giorno prima, concordando scaletta e necessità tecniche con lo Staff del Teatro San Carlo.

Per effettuare l'iscrizione è necessario compilare l'apposito modulo scaricabile qui; l'iscrizione sarà confermata via mail. Sarà necessario perfezionare poi la stessa seguendo le istruzioni riportate nella mail di conferma.

 

Per coloro che vorranno esibirsi in una performance con strumento musicale sarà necessario portare con sè il proprio strumento: in loco sarà disponibile unicamente una tastiera.

Chi desidera invece esibirsi in una performance canora dovrà fornire allo Staff del Teatro, il giorno della prova generale, la propria base musicale su chiavetta USB. 

 

 

Il programma della manifestazione è strutturato come segue:

 

Sabato 19 giugno 2021: Prova Generale 

 

Domenica 20 giugno 2021: Esibizioni, organizzate nelle seguenti fasce orarie

 

  • I turno ore 10.30
  • II turno ore 12.30
  • III turno ore 16.30
  • IV turno ore 18.30

 

 

Vi ricordiamo che il Teatro San Carlo, così come il suo Museo, è un luogo sicuro nel quale i bambini possono tornare a divertirsi in tranquillità.

Il personale del Museo si accerterà che tutti i presenti rispettino rigorosamente le regole e i protocolli di sicurezza, a tutela della salute di grandi e piccini.

Ogni turno è a numero chiuso: si accetteranno al massimo iscrizioni per 10 bambini, così da permettere a parenti e amici di assistere alle performance.

 

 

 In collaborazione con    

prezzi
   Prezzi

 Iscrizione Bambino (prova generale + esibizione)*

 10 € 
 Ingresso spettatore**  5 €

 

 * L'iscrizione del bambino dovrà avvenire tramite l'apposito modulo scaricabile qui; l'iscrizione sarà confermata via mail. Sarà necessario perfezionare poi la stessa seguendo le istruzioni riportate nella mail di conferma. Il pagamento della quota dovrà comunque avvenire presso la biglietteria del Teatro.

 

**Il biglietto spettatori, prenotabile anche tramite il modulo di iscrizione alla manifestazione, è acquistabile presso la Biglietteria del Teatro, durante i normali orari di apertura, e online.