La grande importanza di un piccolo gesto. 

 

Cari Spettatori,

 

come tutti già sappiamo, questi sono giorni di un'emergenza straordinaria, del tutto nuovi per noi che siamo chiamati a compiere piccoli gesti  quale segno di grande responsabilità.

 

Restiamo nelle nostre case, cambiamo le nostre abitudini quotidiane per essere d'aiuto, ciascuno facendo la sua parte, a noi stessi e agli altri. Sono giorni in cui stiamo riscoprendo la nostra capacità di essere solidali, di restare vicini gli uni agli altri, di sostenerci e di dare valore ai piccoli gesti.

 

E un piccolo gesto è quello che tanti, tra i nostri spettatori, ci stanno donando. Spettatori come Enza, Enrico, Mario, Anna, Giulia, Raffaele, Donatella che hanno scelto, proprio con un piccolo gesto, ispirato da tutto l'amore che hanno per il nostro Teatro, di mostrarci quanto grande sia il loro modo di sostenerci.

 

Questi spettatori hanno infatti scelto di rinunciare al rimborso del biglietto degli spettacoli che siamo stati costretti ad annullare a causa dell'emergenza Coronavirus.

 

A tutti coloro che ci hanno lasciato il biglietto acquistato per gli spettacoli cancellati come segno del loro supporto, ad uno ad uno, vogliamo dire semplicemente grazie.


Se desiderate sostenerci, vi basta inviare un'email agli indirizzi biglietteria@teatrosancarlo.it (e in cc all'indirizzo g.loreto@teatrosancarlo.it) dichiarando la vostra decisione di rinunciare al rimborso.


Il vostro piccolo gesto è per noi un grande regalo, prezioso, che ci incoraggia a guardare con rinnovata fiducia verso il futuro, verso la riapertura, sentendo tutto il calore dell'abbraccio del nostro pubblico.

 

Anche grazie a voi il sipario si rialzerà presto.

 

Gli Artisti, la Direzione e tutto lo Staff del Teatro di San Carlo

 

#limportanzadiungesto
#teatrosancarlo
#iorestoacasa