al Teatro di San Carlo è in scena
Card 2 Natale
dal 25 novembre 2015 al 06 gennaio 2016

THE
GOLDEN
STAGE / natale

Card 2 Natale

A Natale, regala la magia del Teatro San Carlo!

 

Anche quest'anno torna Card2Natale la gift card con cui potrai regalare (o regalarti) gli spettacoli del San Carlo attraverso una formula molto speciale. 

 


Grazie a  Card2Natale potrai scegliere due spettacoli di Opera, Balletto o Sinfonica tra quelli in programma al San Carlo a partire dal 25 Dicembre 2015 e fino a fine Stagione. Se vuoi, potrai convertire la Card2Natale anche in due ingressi per uno stesso spettacolo.

 

Ti ricordiamo che tutti gli spettacoli inclusi nella Card2Natale sono a data e posto libero*.

 

Dopo l'acquisto, presenta in biglietteria** la Card2Natale  entro il 31 gennaio 2016 compreso per convertirla in biglietti. Se preferisci, puoi scegliere date e posti anche al telefono contattando lo 081 7972468, la nostra biglietteria telefonica all’848 002 008 (operativo da lunedì a sabato dalle 9 alle 18)*** oppure inviando un’email all’indirizzo promozionepubblico@teatrosancarlo.it o a servizioclienti@geticket.it.

 

Le Card2Natale acquistate online potranno essere convertite a partire da 24 ore dall'acquisto.

Al ritiro in biglietteria riceverai il tuo regalo in una speciale confezione natalizia da mettere sotto l'albero!

 

 

Le Card2Natale non convertite entro la scadenza suindicata non saranno più considerate valide e non potranno essere rimborsate né sostituite. E' possibile acquistare fino ad un massimo di 2 card a persona.

 

 

Ti aspettiamo a Teatro!

 

 

recite concluse
prezzi
 

Intero

Euro

Posto unico 100

*I posti verranno assegnati compatibilmente con la disponibilità. La categoria di posto indicata sulla matrice dell’abbonamento dipende esclusivamente dal momento in cui l’abbonamento stesso viene emesso  e non dà alcun diritto ad occupare tale tipologia di settore nelle date scelte per la conversione dei tagliandi. Il Turno A è escluso.

** Aperta dal Lunedì al Sabato dalle 10 alle 17.30. La Domenica dalle 10 alle 14. Festività chiusa.

***La numerazione 848 prevede l'addebito con ripartizione a quota variabile:

- da rete fissa: scatto di Euro 0,0516 - 0,0158 Euro/min in fascia intera(*) - 0,0091 Euro/min in fascia ridotta* (Iva esclusa);

- da rete mobile: il costo per il chiamante dipende dal contratto con il proprio gestore mobile.